Quanto guadagna Luciana Littizzetto per partecipare a ‘Che tempo che fa’? Svelata la cifra davvero importante.
Attrice, comica e in generale uno dei volti più amati e allo stesso tempo chiacchierati per il suo fare pungente in tv. Parliamo di Luciana Littizzetto sulla quale in tanti si pongono spesso una semplice domanda: quanto guadagna per partecipare a ‘Che tempo che fa’? E in effetti, la comica è ormai una presenza fissa nella trasmissione condotta da Fabio Fazio: è stata la sua spalla nei tanti anni in cui il programma è andato in onda sui canali Rai, sia quando ha traslocato sul Nove.
Luciana Littizzetto: quanto guadagna a ‘Che tempo che fa’
Quando Che tempo che fa andava in onda sui canali Rai, Luciana Littizzetto, secondo quanto riportato dall’Ansa, percepiva circa 800 mila euro a stagione. Non ci sono invece informazioni riguardo al contratto e all’ingaggio percepito dalla comica torinese da quando l’amatissimo e seguitissimo talk show ha trovato una nuova casa passando sul Nove, si stima però che il suo stipendio possa essere aumentato.

Lo stipendio di Luciana Littizzetto, così come quello di Fabio Fazio, è stato comunque ampiamente ripagato dagli ascolti incredibili che Che tempo che fa ha fatto registrare di stagione in stagione, tanto che il talk show è stato uno dei programmi più amati della Rai e sta continuando ad avere un enorme seguito anche ora che è passato sul Nove.
Soldi meritatamente guadagnati quindi quelli di Luciana Littizzetto che con la sua intelligenza e ironia è protagonista, in ogni puntata, di monologhi pungenti, che sanno far ridere ma anche riflettere gli spettatori: la comica con il suo stile riesce a portare a galla problematiche varie della società , con una satira mai banale. E, come detto anche in precedenza, quanto i suoi monologhi siano apprezzati dal pubblico lo dimostrano i dati degli ascolti.